MOBILE

TABLET

DESKTOP

LARGE DESKTOP

Le personnel
David Tomkinson Fondatore e direttore generale

Ho creato la One World con il sogno di unire le persone attraverso le lingue; abbiamo dato vita a una scuola degna di quel sogno.

Andrea Alcoba Tomkinson Vicedirettrice

Sono orgogliosa di aver contribuito alla creazione di una scuola che riunisce e unisce ogni giorno studenti e culture di tutto il mondo.

Valentina Raffo Coordinatrice soggiorni linguistici

Ogni volta che uno studente lascia la scuola è un addio che spesso si trasforma in un arrivederci, allora vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro!

Roberta Siotto Coordinatrice Amministrativa

Lavorare alla One World significa far parte di una grande famiglia che ama accogliere e coccolare i suoi studenti, facendoli sentire come a casa.

Lucia Murru Assistente Amministrativa

Aiutare i nostri studenti per un problema, dare un consiglio o informazioni non ha prezzo. I loro sorrisi ci ripagano sempre.

Tiziana Scano Responsabile Marketing

Racconto lo spirito della One World agli appassionati di lingua italiana sparsi per il mondo. È pensando a loro che nascono le idee e le proposte migliori.

Anna Rita Cabras Coordinatrice Didattica

Il mio obiettivo è creare un ambiente familiare e far comunicare persone di lingue e culture diverse: una sfida sempre nuova, ma un lavoro bellissimo.

Veronica Altana Insegnante online

Far conoscere la lingua italiana agli studenti di tutto il mondo, grazie alle mie video lezioni, è la mia soddisfazione più grande.

Maria Giulia Marras Insegnante di italiano

Amo insegnare l’italiano perché significa immergersi in una classe speciale e coinvolgente dove trovo sempre collaborazione e condivisione.

Noemi Basciu Insegnante di italiano

Mi sento fortunata perché questo lavoro mi permette di viaggiare tra le culture del mondo e di farle dialogare tra loro... in italiano.

Maria Assunta Casula Insegnante di italiano

Amo il mio lavoro perché mi permette di accompagnare gli studenti nel loro viaggio alla scoperta della lingua e della cultura italiana.

Cristina Coizza Insegnante di italiano

Questo lavoro mi consente di vedere negli occhi degli studenti l’amore che provano per la lingua italiana.