Ho creato la One World con il sogno di unire le persone attraverso le lingue; abbiamo dato vita a una scuola degna di quel sogno.
Sono orgogliosa di aver contribuito alla creazione di una scuola che riunisce e unisce ogni giorno studenti e culture di tutto il mondo.
Ogni volta che uno studente lascia la scuola è un addio che si trasforma in un arrivederci, allora significa che ho fatto bene il mio lavoro!
Lavorare alla One World significa far parte di una grande famiglia che ama accogliere e coccolare i suoi studenti, facendoli sentire come a casa.
Aiutare i nostri studenti per un problema, dare un consiglio o informazioni non ha prezzo. I loro sorrisi ci ripagano sempre.
Far conoscere la lingua italiana agli studenti di tutto il mondo, grazie alle mie video lezioni, è la mia soddisfazione più grande.
Mi sento fortunata perché questo lavoro mi permette di viaggiare tra le culture del mondo e di farle dialogare tra loro... in italiano.
Amo il mio lavoro perché mi permette di accompagnare gli studenti nel loro viaggio alla scoperta della lingua e della cultura italiana.