MOBILE

TABLET

DESKTOP

LARGE DESKTOP

La Sardegna

La Sardegna si trova nel mezzo del Mar Mediterraneo e, grazie a questa posizione favorevole, gode di un clima mite tutto l'anno. È la meta ideale per costruire una vacanza su misura, in base ai propri desideri.

Oltre alle principali città sarde, come Cagliari, Iglesias, Sassari, Nuoro e Oristano, è possibile visitare una rete di piccoli borghi di assoluta bellezza. Alcuni si affacciano sul mare, come Bosa o Castelsardo, altri appartengono a un'identità catalana o genovese, come Alghero e Carloforte.

Se vieni in Sardegna vuoi vedere il mare e in questo caso non hai che l'imbarazzo della scelta! Puoi esplorare una tra le tantissime spiagge dell'isola e difficilmente rimarrai deluso. Troverai spiagge con fondale basso, con la sabbia rosa o a forma di chicchi di riso. Troverai archi naturali, come quello di S'Archittu, e rocce a forma di orso o di elefante nel nord Sardegna.

La tua esperienza in Sardegna sarà accompagnata anche dall'inconfondibile ospitalità che caratterizza il popolo sardo e da un'ottima cucina tipica che potrai degustare a pranzo o a cena nelle numerose trattorie o ristoranti di tutta l'isola.